Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

Vico primo Salvatore Manca LupatiTramatza

Vico primo Salvatore Manca Lupati è un luogo di Tramatza, in provincia di Oristano (OR), in Sardegna. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 09070 e le indicazioni stradali per raggiungere Vico primo Salvatore Manca Lupati in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Cosa trovi in Vico primo Salvatore Manca Lupati

Lungo Vico primo Salvatore Manca Lupati a Tramatza sono presenti 2 tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.

  • 💊Farmacie (1): Farmacia Attoli
  • Luoghi di culto (1): Chiesa di Santa Maria Maddalena
Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a Vico primo Salvatore Manca Lupati (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Tramatza (OR)
CAP
09070
Regione
Sardegna
Coordinate
40.0041, 8.6490
Booking.com
Dormi a due passi da Vico primo Salvatore Manca Lupati

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Vico primo Salvatore Manca Lupati, Tramatza: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

Cancellazione gratuitaNessun costo di prenotazioneRecensioni verificate

Vedi gli hotel →

Come arrivare a Vico primo Salvatore Manca Lupati

Domande frequenti su Vico primo Salvatore Manca Lupati

Qual è il CAP di Vico primo Salvatore Manca Lupati a Tramatza?

Vico primo Salvatore Manca Lupati rientra nel CAP 09070 del comune di Tramatza (OR).

In quale comune e provincia si trova Vico primo Salvatore Manca Lupati?

Vico primo Salvatore Manca Lupati si trova a Tramatza, in provincia di Oristano (OR), Sardegna.

Come si arriva a Vico primo Salvatore Manca Lupati?

Puoi raggiungere Vico primo Salvatore Manca Lupati a Tramatza in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Cosa si trova in Vico primo Salvatore Manca Lupati?

Lungo Vico primo Salvatore Manca Lupati sono mappati 2 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui farmacie, luoghi di culto.

Vie e piazze vicine a Vico primo Salvatore Manca Lupati