Via Alberto La Marmora — Villanova Truschedu
Via Alberto La Marmora è una via di Villanova Truschedu, in provincia di Oristano (OR), in Sardegna. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 09084 e le indicazioni stradali per raggiungere Via Alberto La Marmora in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Via Alberto La Marmora
Lungo Via Alberto La Marmora a Villanova Truschedu sono presenti 2tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- ⛪Luoghi di culto (1): Chiesa di Sant'Andrea Apostolo
- ✉️Uffici postali (1): Ufficio Postale di Villanova
Naviga dalla tua posizione fino a Via Alberto La Marmora (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Villanova Truschedu (OR)
- CAP
- 09084
- Regione
- Sardegna
- Coordinate
- 39.9892, 8.7523
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Via Alberto La Marmora, Villanova Truschedu: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Via Alberto La Marmora
Domande frequenti su Via Alberto La Marmora
Qual è il CAP di Via Alberto La Marmora a Villanova Truschedu?
Via Alberto La Marmora rientra nel CAP 09084 del comune di Villanova Truschedu (OR).
In quale comune e provincia si trova Via Alberto La Marmora?
Via Alberto La Marmora si trova a Villanova Truschedu, in provincia di Oristano (OR), Sardegna.
Come si arriva a Via Alberto La Marmora?
Puoi raggiungere Via Alberto La Marmora a Villanova Truschedu in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Via Alberto La Marmora?
Lungo Via Alberto La Marmora sono mappati 2 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui luoghi di culto, uffici postali.