Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

Via Salvador AllendeValsamoggia

Via Salvador Allende è una via di Valsamoggia, in provincia di Bologna (BO), in Emilia-Romagna. Valsamoggia conta circa 29.427 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 40053 e le indicazioni stradali per raggiungere Via Salvador Allende in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Cosa trovi in Via Salvador Allende

Lungo Via Salvador Allende a Valsamoggia sono presenti 1tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.

  • 🌳Parchi e giardini (1): Parco pubblico via Montessori
Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a Via Salvador Allende (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Valsamoggia (BO)
CAP
40053
Regione
Emilia-Romagna
Coordinate
44.5495, 11.1299
Booking.com
Dormi a due passi da Via Salvador Allende

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Via Salvador Allende, Valsamoggia: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

Cancellazione gratuitaNessun costo di prenotazioneRecensioni verificate

Vedi gli hotel →

Come arrivare a Via Salvador Allende

Domande frequenti su Via Salvador Allende

Qual è il CAP di Via Salvador Allende a Valsamoggia?

Via Salvador Allende rientra nel CAP 40053 del comune di Valsamoggia (BO).

In quale comune e provincia si trova Via Salvador Allende?

Via Salvador Allende si trova a Valsamoggia, in provincia di Bologna (BO), Emilia-Romagna.

Come si arriva a Via Salvador Allende?

Puoi raggiungere Via Salvador Allende a Valsamoggia in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Cosa si trova in Via Salvador Allende?

Lungo Via Salvador Allende sono mappati 1 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui parchi e giardini.

Vie e piazze vicine a Via Salvador Allende

Usiamo cookie per misurare il traffico e mostrare annunci. Puoi accettare o rifiutare i cookie non essenziali.