Strada Provinciale 89 Sinistra Leno — Vallarsa
Strada Provinciale 89 Sinistra Leno è una strada di Vallarsa, in provincia di Trento (TN), in Trentino-Alto Adige/Südtirol. Vallarsa conta circa 1343 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 38060 e le indicazioni stradali per raggiungere Strada Provinciale 89 Sinistra Leno in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Strada Provinciale 89 Sinistra Leno
Lungo Strada Provinciale 89 Sinistra Leno a Vallarsa sono presenti 4tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- 🏛️Musei (2): Museo della Civiltà Contadina di Vallarsa, Museo Etnografico
- 🛍️Alimentari (1): La Bottega delle Necessità
- ⛪Luoghi di culto (1): San Rocco
Naviga dalla tua posizione fino a Strada Provinciale 89 Sinistra Leno (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Vallarsa (TN)
- CAP
- 38060
- Regione
- Trentino-Alto Adige/Südtirol
- Coordinate
- 45.8549, 11.0590
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Strada Provinciale 89 Sinistra Leno, Vallarsa: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Strada Provinciale 89 Sinistra Leno
Domande frequenti su Strada Provinciale 89 Sinistra Leno
Qual è il CAP di Strada Provinciale 89 Sinistra Leno a Vallarsa?
Strada Provinciale 89 Sinistra Leno rientra nel CAP 38060 del comune di Vallarsa (TN).
In quale comune e provincia si trova Strada Provinciale 89 Sinistra Leno?
Strada Provinciale 89 Sinistra Leno si trova a Vallarsa, in provincia di Trento (TN), Trentino-Alto Adige/Südtirol.
Come si arriva a Strada Provinciale 89 Sinistra Leno?
Puoi raggiungere Strada Provinciale 89 Sinistra Leno a Vallarsa in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Strada Provinciale 89 Sinistra Leno?
Lungo Strada Provinciale 89 Sinistra Leno sono mappati 4 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui musei, alimentari, luoghi di culto.