Strada Statale 400 di Castelvetere — Torella dei Lombardi
Strada Statale 400 di Castelvetere è una strada di Torella dei Lombardi, in provincia di Avellino (AV), in Campania. Torella dei Lombardi conta circa 2225 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 83057 e le indicazioni stradali per raggiungere Strada Statale 400 di Castelvetere in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Strada Statale 400 di Castelvetere
Lungo Strada Statale 400 di Castelvetere a Torella dei Lombardi sono presenti 3tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- ⛽Distributori (2): Toil, Tamoil
- ⛪Luoghi di culto (1): Chiesa di Santa Maria del Carmine
Naviga dalla tua posizione fino a Strada Statale 400 di Castelvetere (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Torella dei Lombardi (AV)
- CAP
- 83057
- Regione
- Campania
- Coordinate
- 40.9182, 15.0641
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Strada Statale 400 di Castelvetere, Torella dei Lombardi: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Strada Statale 400 di Castelvetere
Domande frequenti su Strada Statale 400 di Castelvetere
Qual è il CAP di Strada Statale 400 di Castelvetere a Torella dei Lombardi?
Strada Statale 400 di Castelvetere rientra nel CAP 83057 del comune di Torella dei Lombardi (AV).
In quale comune e provincia si trova Strada Statale 400 di Castelvetere?
Strada Statale 400 di Castelvetere si trova a Torella dei Lombardi, in provincia di Avellino (AV), Campania.
Come si arriva a Strada Statale 400 di Castelvetere?
Puoi raggiungere Strada Statale 400 di Castelvetere a Torella dei Lombardi in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Strada Statale 400 di Castelvetere?
Lungo Strada Statale 400 di Castelvetere sono mappati 3 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui distributori, luoghi di culto.