Vico Secondo di Via Savoia — Tonara
Vico Secondo di Via Savoia è un luogo di Tonara, in provincia di Nuoro (NU), in Sardegna. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 08039 e le indicazioni stradali per raggiungere Vico Secondo di Via Savoia in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Avvia il navigatore
Naviga dalla tua posizione fino a Vico Secondo di Via Savoia (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Tonara (NU)
- CAP
- 08039
- Regione
- Sardegna
- Coordinate
- 40.0215, 9.1728
Dormi a due passi da Vico Secondo di Via Savoia
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Vico Secondo di Via Savoia, Tonara: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Vico Secondo di Via Savoia
Vie e piazze vicine a Vico Secondo di Via Savoia
Via SavoiaVia ToniVico Primo di Via SavoiaVia Su AccuVico di Via ToniVico Primo di Via Funtana 'e MorùVico Terzo di Via Umberto Primo di SavoiaVia IostoVico Primo di Via Giorgio AsproniVia Funtana 'e MorùVico Primo di Via CartutzèVia CortzòVico Primo di Via Vittorio Emanuele Terzo di SavoiaVia Umberto Primo di SavoiaVico Primo di Via MakallèVia Santa NostasiaVico Secondo di Via Umberto Primo di SavoiaVico Secondo di Via Makallè