Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

Vicolo del bacioSpello

Vicolo del bacio è un vicolo di Spello, in provincia di Perugia (PG), in Umbria. Spello conta circa 8631 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 06038 e le indicazioni stradali per raggiungere Vicolo del bacio in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Cosa trovi in Vicolo del bacio

Lungo Vicolo del bacio a Spello sono presenti 4tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.

  • 🎁Articoli da regalo (1): L'angolo del macramé
  • 🛏️B&B e case vacanza (1): La Casa dell'Arte
  • 🍔Fast food (1): Civico 57
  • Luoghi di culto (1): Cappella Tega
Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a Vicolo del bacio (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Spello (PG)
CAP
06038
Regione
Umbria
Coordinate
42.9892, 12.6724
Booking.com
Dormi a due passi da Vicolo del bacio

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Vicolo del bacio, Spello: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

Cancellazione gratuitaNessun costo di prenotazioneRecensioni verificate

Vedi gli hotel →

Come arrivare a Vicolo del bacio

Domande frequenti su Vicolo del bacio

Qual è il CAP di Vicolo del bacio a Spello?

Vicolo del bacio rientra nel CAP 06038 del comune di Spello (PG).

In quale comune e provincia si trova Vicolo del bacio?

Vicolo del bacio si trova a Spello, in provincia di Perugia (PG), Umbria.

Come si arriva a Vicolo del bacio?

Puoi raggiungere Vicolo del bacio a Spello in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Cosa si trova in Vicolo del bacio?

Lungo Vicolo del bacio sono mappati 4 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui articoli da regalo, b&b e case vacanza, fast food.

Vie e piazze vicine a Vicolo del bacio

Usiamo cookie per misurare il traffico e mostrare annunci. Puoi accettare o rifiutare i cookie non essenziali.