Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

Vico I TiglioSanta Croce del Sannio

Vico I Tiglio è un luogo di Santa Croce del Sannio, in provincia di Benevento (BN), in Campania. Santa Croce del Sannio conta circa 985 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 82020 e le indicazioni stradali per raggiungere Vico I Tiglio in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Cosa trovi in Vico I Tiglio

Lungo Vico I Tiglio a Santa Croce del Sannio sono presenti 2tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.

  • Luoghi di culto (1): Chiesa di Santa Maria Assunta
  • ✉️Uffici postali (1): Ufficio Postale
Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a Vico I Tiglio (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Santa Croce del Sannio (BN)
CAP
82020
Regione
Campania
Coordinate
41.3870, 14.7314
Booking.com
Dormi a due passi da Vico I Tiglio

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Vico I Tiglio, Santa Croce del Sannio: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

Cancellazione gratuitaNessun costo di prenotazioneRecensioni verificate

Vedi gli hotel →

Come arrivare a Vico I Tiglio

Domande frequenti su Vico I Tiglio

Qual è il CAP di Vico I Tiglio a Santa Croce del Sannio?

Vico I Tiglio rientra nel CAP 82020 del comune di Santa Croce del Sannio (BN).

In quale comune e provincia si trova Vico I Tiglio?

Vico I Tiglio si trova a Santa Croce del Sannio, in provincia di Benevento (BN), Campania.

Come si arriva a Vico I Tiglio?

Puoi raggiungere Vico I Tiglio a Santa Croce del Sannio in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Cosa si trova in Vico I Tiglio?

Lungo Vico I Tiglio sono mappati 2 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui luoghi di culto, uffici postali.

Vie e piazze vicine a Vico I Tiglio

Usiamo cookie per misurare il traffico e mostrare annunci. Puoi accettare o rifiutare i cookie non essenziali.