Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

da San Bernardo a crocce di rifeddo — Sanfront

da San Bernardo a crocce di rifeddo è un luogo di Sanfront, in provincia di Cuneo (CN), in Piemonte. Sanfront conta circa 2530 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 12030 e le indicazioni stradali per raggiungere da San Bernardo a crocce di rifeddo in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a da San Bernardo a crocce di rifeddo (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Sanfront (CN)
CAP
12030
Regione
Piemonte
Coordinate
44.6682, 7.3523

🛏️ Dove dormire vicino a da San Bernardo a crocce di rifeddo· 2 strutture a Sanfront

Dormi a due passi da da San Bernardo a crocce di rifeddo: qui sotto le strutture più vicine, in ordine di distanza. Apri una scheda e vedi prezzi aggiornati e camere libere su Booking.com, con recensioni vere e, in molti casi, cancellazione gratuita.

Booking.com
Tutti gli alloggi a Sanfront

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a da San Bernardo a crocce di rifeddo, Sanfront: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate

Trova l'offerta migliore →

Come arrivare a da San Bernardo a crocce di rifeddo

Domande frequenti su da San Bernardo a crocce di rifeddo

Qual è il CAP di da San Bernardo a crocce di rifeddo a Sanfront?

da San Bernardo a crocce di rifeddo rientra nel CAP 12030 del comune di Sanfront (CN).

In quale comune e provincia si trova da San Bernardo a crocce di rifeddo?

da San Bernardo a crocce di rifeddo si trova a Sanfront, in provincia di Cuneo (CN), Piemonte.

Come si arriva a da San Bernardo a crocce di rifeddo?

Puoi raggiungere da San Bernardo a crocce di rifeddo a Sanfront in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Vie e piazze vicine a da San Bernardo a crocce di rifeddo