Piazza del Duomo — San Valentino in Abruzzo Citeriore
Piazza del Duomo è una piazza di San Valentino in Abruzzo Citeriore, in provincia di Pescara (PE), in Abruzzo. San Valentino in Abruzzo Citeriore conta circa 1930 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 65020 e le indicazioni stradali per raggiungere Piazza del Duomo in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Piazza del Duomo
Lungo Piazza del Duomo a San Valentino in Abruzzo Citeriore sono presenti 2tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- 🛏️B&B e case vacanza (1): Porta Maiella, Affitacamera
- ⛪Luoghi di culto (1): Chiesa dei Santi Valentino e Damiano
Naviga dalla tua posizione fino a Piazza del Duomo (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- San Valentino in Abruzzo Citeriore (PE)
- CAP
- 65020
- Regione
- Abruzzo
- Coordinate
- 42.2333, 13.9860
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Piazza del Duomo, San Valentino in Abruzzo Citeriore: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Piazza del Duomo
Domande frequenti su Piazza del Duomo
Qual è il CAP di Piazza del Duomo a San Valentino in Abruzzo Citeriore?
Piazza del Duomo rientra nel CAP 65020 del comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore (PE).
In quale comune e provincia si trova Piazza del Duomo?
Piazza del Duomo si trova a San Valentino in Abruzzo Citeriore, in provincia di Pescara (PE), Abruzzo.
Come si arriva a Piazza del Duomo?
Puoi raggiungere Piazza del Duomo a San Valentino in Abruzzo Citeriore in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Piazza del Duomo?
Lungo Piazza del Duomo sono mappati 2 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui b&b e case vacanza, luoghi di culto.