Sentiero naturalistico dal Castello alla Succida — Riccia
Sentiero naturalistico dal Castello alla Succida è un luogo di Riccia, in provincia di Campobasso (CB), in Molise. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 86016 e le indicazioni stradali per raggiungere Sentiero naturalistico dal Castello alla Succida in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Sentiero naturalistico dal Castello alla Succida
Lungo Sentiero naturalistico dal Castello alla Succida a Riccia sono presenti 2tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- 📸Luoghi d'interesse (1): Castello
- 🏛️Musei (1): Museo delle Arti e Tradizioni Popolari
Naviga dalla tua posizione fino a Sentiero naturalistico dal Castello alla Succida (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Riccia (CB)
- CAP
- 86016
- Regione
- Molise
- Coordinate
- 41.4877, 14.8379
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Sentiero naturalistico dal Castello alla Succida, Riccia: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate