Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

Via delle CarceriPrata d'Ansidonia

Via delle Carceri è una via di Prata d'Ansidonia, in provincia di L'Aquila (AQ), in Abruzzo. Prata d'Ansidonia conta circa 501 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 67020 e le indicazioni stradali per raggiungere Via delle Carceri in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Cosa trovi in Via delle Carceri

Lungo Via delle Carceri a Prata d'Ansidonia sono presenti 1tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.

  • Luoghi di culto (1): Chiesa di San Nicola di Bari
Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a Via delle Carceri (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Prata d'Ansidonia (AQ)
CAP
67020
Regione
Abruzzo
Coordinate
42.2765, 13.6113
Booking.com
Dormi a due passi da Via delle Carceri

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Via delle Carceri, Prata d'Ansidonia: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

Cancellazione gratuitaNessun costo di prenotazioneRecensioni verificate

Vedi gli hotel →

Come arrivare a Via delle Carceri

Domande frequenti su Via delle Carceri

Qual è il CAP di Via delle Carceri a Prata d'Ansidonia?

Via delle Carceri rientra nel CAP 67020 del comune di Prata d'Ansidonia (AQ).

In quale comune e provincia si trova Via delle Carceri?

Via delle Carceri si trova a Prata d'Ansidonia, in provincia di L'Aquila (AQ), Abruzzo.

Come si arriva a Via delle Carceri?

Puoi raggiungere Via delle Carceri a Prata d'Ansidonia in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Cosa si trova in Via delle Carceri?

Lungo Via delle Carceri sono mappati 1 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui luoghi di culto.

Vie e piazze vicine a Via delle Carceri

Usiamo cookie per misurare il traffico e mostrare annunci. Puoi accettare o rifiutare i cookie non essenziali.