Piazza dei Fiori di Loto — Pineto
Piazza dei Fiori di Loto è una piazza di Pineto, in provincia di Teramo (TE), in Abruzzo. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 64025 e le indicazioni stradali per raggiungere Piazza dei Fiori di Loto in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Avvia il navigatore
Naviga dalla tua posizione fino a Piazza dei Fiori di Loto (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Pineto (TE)
- CAP
- 64025
- Regione
- Abruzzo
- Coordinate
- 42.6078, 14.0512
Dormi a due passi da Piazza dei Fiori di Loto
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Piazza dei Fiori di Loto, Pineto: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Piazza dei Fiori di Loto
Vie e piazze vicine a Piazza dei Fiori di Loto
Via delle BegonieVia delle CamelieVia dei GirasoliVia delle NinfeeVia dei FiordalisiVia delle PetunieVia delle GardenieVia dei TigliVia delle VioleVia della ViolaccioccheVia delle GinestreQuartiere dei FiriStrada Privata delle ViolacioccheVia delle PrimulePiazza dei CiclaminiVia dei GladioliPiazza dei GladioliViale delle Fresie