Piazza del Mercato — Pennabilli
Piazza del Mercato è una piazza di Pennabilli, in provincia di Rimini (RN), in Emilia-Romagna. Pennabilli conta circa 3017 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 47864 e le indicazioni stradali per raggiungere Piazza del Mercato in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Piazza del Mercato
Lungo Piazza del Mercato a Pennabilli sono presenti 4tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- 🛍️Alimentari (2): A&O, Crai
- 🍸Bar (1): Caffè della Nina
- ⛪Luoghi di culto (1): Duomo di Pennabilli
Naviga dalla tua posizione fino a Piazza del Mercato (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Pennabilli (RN)
- CAP
- 47864
- Regione
- Emilia-Romagna
- Coordinate
- 43.8177, 12.2657
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Piazza del Mercato, Pennabilli: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Piazza del Mercato
Domande frequenti su Piazza del Mercato
Qual è il CAP di Piazza del Mercato a Pennabilli?
Piazza del Mercato rientra nel CAP 47864 del comune di Pennabilli (RN).
In quale comune e provincia si trova Piazza del Mercato?
Piazza del Mercato si trova a Pennabilli, in provincia di Rimini (RN), Emilia-Romagna.
Come si arriva a Piazza del Mercato?
Puoi raggiungere Piazza del Mercato a Pennabilli in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Piazza del Mercato?
Lungo Piazza del Mercato sono mappati 4 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui alimentari, bar, luoghi di culto.