Piazza della Vittoria — Parabita
Piazza della Vittoria è una piazza di Parabita, in provincia di Lecce (LE), in Puglia. Parabita conta circa 9323 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 73052 e le indicazioni stradali per raggiungere Piazza della Vittoria in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Piazza della Vittoria
Lungo Piazza della Vittoria a Parabita sono presenti 3 tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- ⛪Luoghi di culto (2): Chiesa di San Giovanni Battista, Chiesa dell'Immacolata
- 🩺Studi medici (1): Dario Fai
Naviga dalla tua posizione fino a Piazza della Vittoria (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Parabita (LE)
- CAP
- 73052
- Regione
- Puglia
- Coordinate
- 40.0500, 18.1279
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Piazza della Vittoria, Parabita: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Piazza della Vittoria
Domande frequenti su Piazza della Vittoria
Qual è il CAP di Piazza della Vittoria a Parabita?
Piazza della Vittoria rientra nel CAP 73052 del comune di Parabita (LE).
In quale comune e provincia si trova Piazza della Vittoria?
Piazza della Vittoria si trova a Parabita, in provincia di Lecce (LE), Puglia.
Come si arriva a Piazza della Vittoria?
Puoi raggiungere Piazza della Vittoria a Parabita in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Piazza della Vittoria?
Lungo Piazza della Vittoria sono mappati 3 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui luoghi di culto, studi medici.