Vicolo Primo di Via del Redentore — Monserrato
Vicolo Primo di Via del Redentore è un vicolo di Monserrato, in provincia di Cagliari (CA), in Sardegna. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 09042 e le indicazioni stradali per raggiungere Vicolo Primo di Via del Redentore in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Vicolo Primo di Via del Redentore
Lungo Vicolo Primo di Via del Redentore a Monserrato sono presenti 2tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- 📸Luoghi d'interesse (1): Sant'Ambrogio
- ⛪Luoghi di culto (1): Sant'Ambrogio
Naviga dalla tua posizione fino a Vicolo Primo di Via del Redentore (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Monserrato (CA)
- CAP
- 09042
- Regione
- Sardegna
- Coordinate
- 39.2528, 9.1436
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Vicolo Primo di Via del Redentore, Monserrato: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate