Via della Ghiacciaia — Moncalieri
Via della Ghiacciaia è una via di Moncalieri, in provincia di Torino (TO), in Piemonte. Moncalieri conta circa 55.875 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 10024 e le indicazioni stradali per raggiungere Via della Ghiacciaia in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Via della Ghiacciaia
Lungo Via della Ghiacciaia a Moncalieri sono presenti 9tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- ⛪Luoghi di culto (2): Chiesa Parrocchiale di San Martino, Santa Croce
- 🛍️Alimentari (1): Piccola gastronomia Pellitteri
- 📚Biblioteche (1): Renato Turletti
- ☕Caffè (1): Pandizenzero
- 💊Farmacie (1): Farmacia San Martino
- 🏪Negozi (1): Tintoria Garden
- 🏫Scuole (1): Scuola Primaria Massimo D'Azeglio
- ✉️Uffici postali (1): Ufficio Postale Revigliasco Torinese
Naviga dalla tua posizione fino a Via della Ghiacciaia (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Moncalieri (TO)
- CAP
- 10024
- Regione
- Piemonte
- Coordinate
- 45.0186, 7.7360
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Via della Ghiacciaia, Moncalieri: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Via della Ghiacciaia
Domande frequenti su Via della Ghiacciaia
Qual è il CAP di Via della Ghiacciaia a Moncalieri?
Via della Ghiacciaia rientra nel CAP 10024 del comune di Moncalieri (TO).
In quale comune e provincia si trova Via della Ghiacciaia?
Via della Ghiacciaia si trova a Moncalieri, in provincia di Torino (TO), Piemonte.
Come si arriva a Via della Ghiacciaia?
Puoi raggiungere Via della Ghiacciaia a Moncalieri in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Via della Ghiacciaia?
Lungo Via della Ghiacciaia sono mappati 9 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui luoghi di culto, alimentari, biblioteche.