Via della Compera — Levanto
Via della Compera è una via di Levanto, in provincia di La Spezia (SP), in Liguria. Levanto conta circa 5509 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 19015 e le indicazioni stradali per raggiungere Via della Compera in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Via della Compera
Lungo Via della Compera a Levanto sono presenti 7tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- 🛏️B&B e case vacanza (3): La Rosa dei venti, La Dolce Vita, B&B Sant'Andrea
- 🍸Bar (2): Cristal, Vineria La Compera
- ⛪Luoghi di culto (1): Chiesa di San Andrea
- 🍽️Ristoranti (1): Tumelin
Naviga dalla tua posizione fino a Via della Compera (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Levanto (SP)
- CAP
- 19015
- Regione
- Liguria
- Coordinate
- 44.1670, 9.6122
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Via della Compera, Levanto: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Via della Compera
Domande frequenti su Via della Compera
Qual è il CAP di Via della Compera a Levanto?
Via della Compera rientra nel CAP 19015 del comune di Levanto (SP).
In quale comune e provincia si trova Via della Compera?
Via della Compera si trova a Levanto, in provincia di La Spezia (SP), Liguria.
Come si arriva a Via della Compera?
Puoi raggiungere Via della Compera a Levanto in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Via della Compera?
Lungo Via della Compera sono mappati 7 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui b&b e case vacanza, bar, luoghi di culto.