Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

Via la Cà — Lama Mocogno

Via la Cà è una via di Lama Mocogno, in provincia di Modena (MO), in Emilia-Romagna. Lama Mocogno conta circa 2844 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 41023 e le indicazioni stradali per raggiungere Via la Cà in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a Via la Cà (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Lama Mocogno (MO)
CAP
41023
Regione
Emilia-Romagna
Coordinate
44.2700, 10.6952

Cosa trovi in Via la Cà

Lungo Via la Cà a Lama Mocogno sono presenti 1 tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.

  • ⛪Luoghi di culto (1): San Michele Arcangelo

🛏️ Dove dormire vicino a Via la Cà· 5 strutture a Lama Mocogno

Dormi a due passi da Via la Cà: qui sotto le strutture più vicine, in ordine di distanza. Apri una scheda e vedi prezzi aggiornati e camere libere su Booking.com, con recensioni vere e, in molti casi, cancellazione gratuita.

Booking.com
Tutti gli alloggi a Lama Mocogno

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Via la Cà, Lama Mocogno: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate

Trova l'offerta migliore →

Come arrivare a Via la Cà

Domande frequenti su Via la Cà

Qual è il CAP di Via la Cà a Lama Mocogno?

Via la Cà rientra nel CAP 41023 del comune di Lama Mocogno (MO).

In quale comune e provincia si trova Via la Cà?

Via la Cà si trova a Lama Mocogno, in provincia di Modena (MO), Emilia-Romagna.

Come si arriva a Via la Cà?

Puoi raggiungere Via la Cà a Lama Mocogno in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Cosa si trova in Via la Cà?

Lungo Via la Cà sono mappati 1 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui luoghi di culto.

Vie e piazze vicine a Via la Cà