Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

Via del RisorgimentoLagosanto

Via del Risorgimento è una via di Lagosanto, in provincia di Ferrara (FE), in Emilia-Romagna. Lagosanto conta circa 4952 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 44023 e le indicazioni stradali per raggiungere Via del Risorgimento in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a Via del Risorgimento (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Lagosanto (FE)
CAP
44023
Regione
Emilia-Romagna
Coordinate
44.7611, 12.1415

🛏️ Dove dormire vicino a Via del Risorgimento· 1 strutture a Lagosanto

Dormi a due passi da Via del Risorgimento: qui sotto le strutture più vicine, in ordine di distanza. Apri una scheda e vedi prezzi aggiornati e camere libere su Booking.com, con recensioni vere e, in molti casi, cancellazione gratuita.

Booking.com
Tutti gli alloggi a Lagosanto

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Via del Risorgimento, Lagosanto: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

Cancellazione gratuitaNessun costo di prenotazioneRecensioni verificate

Trova l'offerta migliore →

Come arrivare a Via del Risorgimento

Domande frequenti su Via del Risorgimento

Qual è il CAP di Via del Risorgimento a Lagosanto?

Via del Risorgimento rientra nel CAP 44023 del comune di Lagosanto (FE).

In quale comune e provincia si trova Via del Risorgimento?

Via del Risorgimento si trova a Lagosanto, in provincia di Ferrara (FE), Emilia-Romagna.

Come si arriva a Via del Risorgimento?

Puoi raggiungere Via del Risorgimento a Lagosanto in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Vie e piazze vicine a Via del Risorgimento