Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

Sentiero "Giro del diavolo" — Frassinoro

Sentiero "Giro del diavolo" è un luogo di Frassinoro, in provincia di Modena (MO), in Emilia-Romagna. Frassinoro conta circa 1997 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 41044 e le indicazioni stradali per raggiungere Sentiero "Giro del diavolo" in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a Sentiero "Giro del diavolo" (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Frassinoro (MO)
CAP
41044
Regione
Emilia-Romagna
Coordinate
44.1924, 10.4873

Cosa trovi in Sentiero "Giro del diavolo"

Lungo Sentiero "Giro del diavolo" a Frassinoro sono presenti 3 tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.

  • ⛪Luoghi di culto (1): Santuario dei Santi Pellegrino e Bianco
  • 🏛️Musei (1): Museo Etnografico Don Luigi Pellegrini
  • 🍽️Ristoranti (1): Ristorante L'Appennino (da Pacetto)

🛏️ Dove dormire vicino a Sentiero "Giro del diavolo"· 2 strutture a Frassinoro

Dormi a due passi da Sentiero "Giro del diavolo": qui sotto le strutture più vicine, in ordine di distanza. Apri una scheda e vedi prezzi aggiornati e camere libere su Booking.com, con recensioni vere e, in molti casi, cancellazione gratuita.

Booking.com
Tutti gli alloggi a Frassinoro

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Sentiero "Giro del diavolo", Frassinoro: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate

Trova l'offerta migliore →

Come arrivare a Sentiero "Giro del diavolo"

Domande frequenti su Sentiero "Giro del diavolo"

Qual è il CAP di Sentiero "Giro del diavolo" a Frassinoro?

Sentiero "Giro del diavolo" rientra nel CAP 41044 del comune di Frassinoro (MO).

In quale comune e provincia si trova Sentiero "Giro del diavolo"?

Sentiero "Giro del diavolo" si trova a Frassinoro, in provincia di Modena (MO), Emilia-Romagna.

Come si arriva a Sentiero "Giro del diavolo"?

Puoi raggiungere Sentiero "Giro del diavolo" a Frassinoro in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Cosa si trova in Sentiero "Giro del diavolo"?

Lungo Sentiero "Giro del diavolo" sono mappati 3 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui luoghi di culto, musei, ristoranti.

Vie e piazze vicine a Sentiero "Giro del diavolo"