Strada della Cappellina di Fabbriciano — Colle di Val d'Elsa
Strada della Cappellina di Fabbriciano è una strada di Colle di Val d'Elsa, in provincia di Siena (SI), in Toscana. Colle di Val d'Elsa conta circa 21.256 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 53034 e le indicazioni stradali per raggiungere Strada della Cappellina di Fabbriciano in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Strada della Cappellina di Fabbriciano
Lungo Strada della Cappellina di Fabbriciano a Colle di Val d'Elsa sono presenti 1tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- ⛪Luoghi di culto (1): Chiesa della Madonna del Carmine
Naviga dalla tua posizione fino a Strada della Cappellina di Fabbriciano (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Colle di Val d'Elsa (SI)
- CAP
- 53034
- Regione
- Toscana
- Coordinate
- 43.4323, 11.1226
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Strada della Cappellina di Fabbriciano, Colle di Val d'Elsa: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Strada della Cappellina di Fabbriciano
Domande frequenti su Strada della Cappellina di Fabbriciano
Qual è il CAP di Strada della Cappellina di Fabbriciano a Colle di Val d'Elsa?
Strada della Cappellina di Fabbriciano rientra nel CAP 53034 del comune di Colle di Val d'Elsa (SI).
In quale comune e provincia si trova Strada della Cappellina di Fabbriciano?
Strada della Cappellina di Fabbriciano si trova a Colle di Val d'Elsa, in provincia di Siena (SI), Toscana.
Come si arriva a Strada della Cappellina di Fabbriciano?
Puoi raggiungere Strada della Cappellina di Fabbriciano a Colle di Val d'Elsa in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Strada della Cappellina di Fabbriciano?
Lungo Strada della Cappellina di Fabbriciano sono mappati 1 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui luoghi di culto.