Vicolo dei Vandali — Castelsardo
Vicolo dei Vandali è un vicolo di Castelsardo, in provincia di Sassari (SS), in Sardegna. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 07031 e le indicazioni stradali per raggiungere Vicolo dei Vandali in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Vicolo dei Vandali
Lungo Vicolo dei Vandali a Castelsardo sono presenti 1tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- 🛏️B&B e case vacanza (1): B&B Casa Doria
Naviga dalla tua posizione fino a Vicolo dei Vandali (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Castelsardo (SS)
- CAP
- 07031
- Regione
- Sardegna
- Coordinate
- 40.9164, 8.7140
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Vicolo dei Vandali, Castelsardo: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Vicolo dei Vandali
Domande frequenti su Vicolo dei Vandali
Qual è il CAP di Vicolo dei Vandali a Castelsardo?
Vicolo dei Vandali rientra nel CAP 07031 del comune di Castelsardo (SS).
In quale comune e provincia si trova Vicolo dei Vandali?
Vicolo dei Vandali si trova a Castelsardo, in provincia di Sassari (SS), Sardegna.
Come si arriva a Vicolo dei Vandali?
Puoi raggiungere Vicolo dei Vandali a Castelsardo in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Vicolo dei Vandali?
Lungo Vicolo dei Vandali sono mappati 1 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui b&b e case vacanza.