Pista ciclabile Alexander Langer — Carpi
Pista ciclabile Alexander Langer è un luogo di Carpi, in provincia di Modena (MO), in Emilia-Romagna. Carpi conta circa 67.268 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 41012 e le indicazioni stradali per raggiungere Pista ciclabile Alexander Langer in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Pista ciclabile Alexander Langer
Lungo Pista ciclabile Alexander Langer a Carpi sono presenti 7tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- 🌳Parchi e giardini (2): Piazzale Dante Alighieri, Dante Alighieri
- 🍦Gelaterie (1): Aloha
- 🏨Hotel (1): Touring
- 🏪Negozi (1): a Maison Di Campedelli Giulia
- 💇Parrucchieri (1): Hong Kong's Style
- 🍺Pub (1): Nonno Pep Beer and Food
Naviga dalla tua posizione fino a Pista ciclabile Alexander Langer (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Carpi (MO)
- CAP
- 41012
- Regione
- Emilia-Romagna
- Coordinate
- 44.7832, 10.8904
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Pista ciclabile Alexander Langer, Carpi: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Pista ciclabile Alexander Langer
Domande frequenti su Pista ciclabile Alexander Langer
Qual è il CAP di Pista ciclabile Alexander Langer a Carpi?
Pista ciclabile Alexander Langer rientra nel CAP 41012 del comune di Carpi (MO).
In quale comune e provincia si trova Pista ciclabile Alexander Langer?
Pista ciclabile Alexander Langer si trova a Carpi, in provincia di Modena (MO), Emilia-Romagna.
Come si arriva a Pista ciclabile Alexander Langer?
Puoi raggiungere Pista ciclabile Alexander Langer a Carpi in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Pista ciclabile Alexander Langer?
Lungo Pista ciclabile Alexander Langer sono mappati 7 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui parchi e giardini, gelaterie, hotel.