Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

Via della passataCapaccio Paestum

Via della passata è una via di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno (SA), in Campania. Capaccio Paestum conta circa 22.016 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 84047 e le indicazioni stradali per raggiungere Via della passata in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a Via della passata (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Capaccio Paestum (SA)
CAP
84047
Regione
Campania
Coordinate
40.4033, 15.0231
Booking.com
Dormi a due passi da Via della passata

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Via della passata, Capaccio Paestum: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

Cancellazione gratuitaNessun costo di prenotazioneRecensioni verificate

Vedi gli hotel →

Come arrivare a Via della passata

Domande frequenti su Via della passata

Qual è il CAP di Via della passata a Capaccio Paestum?

Via della passata rientra nel CAP 84047 del comune di Capaccio Paestum (SA).

In quale comune e provincia si trova Via della passata?

Via della passata si trova a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno (SA), Campania.

Come si arriva a Via della passata?

Puoi raggiungere Via della passata a Capaccio Paestum in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Vie e piazze vicine a Via della passata

Usiamo cookie per misurare il traffico e mostrare annunci. Puoi accettare o rifiutare i cookie non essenziali.