Via Contrà Madonna delle Grazie — Camposampiero
Via Contrà Madonna delle Grazie è una via di Camposampiero, in provincia di Padova (PD), in Veneto. Camposampiero conta circa 12.019 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 35012 e le indicazioni stradali per raggiungere Via Contrà Madonna delle Grazie in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Via Contrà Madonna delle Grazie
Lungo Via Contrà Madonna delle Grazie a Camposampiero sono presenti 6tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- 🏦Banche (2): Monte dei Paschi di Siena, Veneto Banca
- ☕Caffè (1): La Rocca Cafè
- 🍦Gelaterie (1): Gelateria Vittoria
- ⛪Luoghi di culto (1): Oratorio della Madonna della Salute
- 🍽️Ristoranti (1): Locanda Sant'Antonio
Naviga dalla tua posizione fino a Via Contrà Madonna delle Grazie (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Camposampiero (PD)
- CAP
- 35012
- Regione
- Veneto
- Coordinate
- 45.5710, 11.9314
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Via Contrà Madonna delle Grazie, Camposampiero: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Via Contrà Madonna delle Grazie
Domande frequenti su Via Contrà Madonna delle Grazie
Qual è il CAP di Via Contrà Madonna delle Grazie a Camposampiero?
Via Contrà Madonna delle Grazie rientra nel CAP 35012 del comune di Camposampiero (PD).
In quale comune e provincia si trova Via Contrà Madonna delle Grazie?
Via Contrà Madonna delle Grazie si trova a Camposampiero, in provincia di Padova (PD), Veneto.
Come si arriva a Via Contrà Madonna delle Grazie?
Puoi raggiungere Via Contrà Madonna delle Grazie a Camposampiero in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Via Contrà Madonna delle Grazie?
Lungo Via Contrà Madonna delle Grazie sono mappati 6 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui banche, caffè, gelaterie.