Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

Strada degli AbetiCampoformido

Strada degli Abeti è una strada di Campoformido, in provincia di Udine (UD), in Friuli-Venezia Giulia. Campoformido conta circa 7679 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 33030 e le indicazioni stradali per raggiungere Strada degli Abeti in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Cosa trovi in Strada degli Abeti

Lungo Strada degli Abeti a Campoformido sono presenti 1tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.

  • 🌳Parchi e giardini (1): "Parchetto" Ville a schiera di Villa Primavera
Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a Strada degli Abeti (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Campoformido (UD)
CAP
33030
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Coordinate
46.0388, 13.2036
Booking.com
Dormi a due passi da Strada degli Abeti

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Strada degli Abeti, Campoformido: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

Cancellazione gratuitaNessun costo di prenotazioneRecensioni verificate

Vedi gli hotel →

Come arrivare a Strada degli Abeti

Domande frequenti su Strada degli Abeti

Qual è il CAP di Strada degli Abeti a Campoformido?

Strada degli Abeti rientra nel CAP 33030 del comune di Campoformido (UD).

In quale comune e provincia si trova Strada degli Abeti?

Strada degli Abeti si trova a Campoformido, in provincia di Udine (UD), Friuli-Venezia Giulia.

Come si arriva a Strada degli Abeti?

Puoi raggiungere Strada degli Abeti a Campoformido in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Cosa si trova in Strada degli Abeti?

Lungo Strada degli Abeti sono mappati 1 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui parchi e giardini.

Vie e piazze vicine a Strada degli Abeti

Usiamo cookie per misurare il traffico e mostrare annunci. Puoi accettare o rifiutare i cookie non essenziali.