Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

Vico Secondo di Via Umberto Primo — Atzara

Vico Secondo di Via Umberto Primo è un luogo di Atzara, in provincia di Nuoro (NU), in Sardegna. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 08030 e le indicazioni stradali per raggiungere Vico Secondo di Via Umberto Primo in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a Vico Secondo di Via Umberto Primo (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Atzara (NU)
CAP
08030
Regione
Sardegna
Coordinate
39.9918, 9.0763

Cosa trovi in Vico Secondo di Via Umberto Primo

Lungo Vico Secondo di Via Umberto Primo a Atzara sono presenti 4 tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.

  • 🛍️Alimentari (1): Minimarket di Piredda Rossana
  • ☕Caffè (1): Da Pinna
  • 🥩Macellerie (1): EFFEDI di Walter Flore - Macelleria Salumificio Artigianale
  • 🌳Parchi e giardini (1): Piazza Antonio Ortiz Echague

🛏️ Dove dormire vicino a Vico Secondo di Via Umberto Primo· 1 strutture a Atzara

Dormi a due passi da Vico Secondo di Via Umberto Primo: qui sotto le strutture più vicine, in ordine di distanza. Apri una scheda e vedi prezzi aggiornati e camere libere su Booking.com, con recensioni vere e, in molti casi, cancellazione gratuita.

Booking.com
Tutti gli alloggi a Atzara

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Vico Secondo di Via Umberto Primo, Atzara: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate

Trova l'offerta migliore →

Come arrivare a Vico Secondo di Via Umberto Primo

Domande frequenti su Vico Secondo di Via Umberto Primo

Qual è il CAP di Vico Secondo di Via Umberto Primo a Atzara?

Vico Secondo di Via Umberto Primo rientra nel CAP 08030 del comune di Atzara (NU).

In quale comune e provincia si trova Vico Secondo di Via Umberto Primo?

Vico Secondo di Via Umberto Primo si trova a Atzara, in provincia di Nuoro (NU), Sardegna.

Come si arriva a Vico Secondo di Via Umberto Primo?

Puoi raggiungere Vico Secondo di Via Umberto Primo a Atzara in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Cosa si trova in Vico Secondo di Via Umberto Primo?

Lungo Vico Secondo di Via Umberto Primo sono mappati 4 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui alimentari, caffè, macellerie.

Vie e piazze vicine a Vico Secondo di Via Umberto Primo