All'attacco delle vie alpinistiche — Arsiero
All'attacco delle vie alpinistiche è un luogo di Arsiero, in provincia di Vicenza (VI), in Veneto. Arsiero conta circa 3303 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 36011 e le indicazioni stradali per raggiungere All'attacco delle vie alpinistiche in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Naviga dalla tua posizione fino a All'attacco delle vie alpinistiche (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Arsiero (VI)
- CAP
- 36011
- Regione
- Veneto
- Coordinate
- 45.8482, 11.3125
Cosa trovi in All'attacco delle vie alpinistiche
Lungo All'attacco delle vie alpinistiche a Arsiero sono presenti 5 tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- 🏋️Palestre e centri sportivi (5): El Salto dea Quaja, Psychiatric Circus, Moltiplicatore di Emozioni, Spigolo De Vento…
🛏️ Dove dormire vicino a All'attacco delle vie alpinistiche· 5 strutture a Arsiero
Dormi a due passi da All'attacco delle vie alpinistiche: qui sotto le strutture più vicine, in ordine di distanza. Apri una scheda e vedi prezzi aggiornati e camere libere su Booking.com, con recensioni vere e, in molti casi, cancellazione gratuita.
- Malga Zolle Di Fuori
Rifugio
📍 a 700 m da All'attacco delle vie alpinistichePrezzi e disponibilità → - Malga Zolle di dentro
Rifugio
📍 a 900 m da All'attacco delle vie alpinistichePrezzi e disponibilità → - Rifugio Rumor
Rifugio
📍 a 3,5 km da All'attacco delle vie alpinistichePrezzi e disponibilità → - Rifugio Melegnon
Rifugio
📍 a 3,5 km da All'attacco delle vie alpinistichePrezzi e disponibilità → - Rifugio Valbona
Rifugio
📍 a 4,7 km da All'attacco delle vie alpinistichePrezzi e disponibilità →
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a All'attacco delle vie alpinistiche, Arsiero: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a All'attacco delle vie alpinistiche
Domande frequenti su All'attacco delle vie alpinistiche
Qual è il CAP di All'attacco delle vie alpinistiche a Arsiero?
All'attacco delle vie alpinistiche rientra nel CAP 36011 del comune di Arsiero (VI).
In quale comune e provincia si trova All'attacco delle vie alpinistiche?
All'attacco delle vie alpinistiche si trova a Arsiero, in provincia di Vicenza (VI), Veneto.
Come si arriva a All'attacco delle vie alpinistiche?
Puoi raggiungere All'attacco delle vie alpinistiche a Arsiero in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in All'attacco delle vie alpinistiche?
Lungo All'attacco delle vie alpinistiche sono mappati 5 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui palestre e centri sportivi.