Vicolo del Portello — Argenta
Vicolo del Portello è un vicolo di Argenta, in provincia di Ferrara (FE), in Emilia-Romagna. Argenta conta circa 22.133 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 44011 e le indicazioni stradali per raggiungere Vicolo del Portello in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Naviga dalla tua posizione fino a Vicolo del Portello (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Argenta (FE)
- CAP
- 44011
- Regione
- Emilia-Romagna
- Coordinate
- 44.6148, 11.8390
🛏️ Dove dormire vicino a Vicolo del Portello· 3 strutture a Argenta
Dormi a due passi da Vicolo del Portello: qui sotto le strutture più vicine, in ordine di distanza. Apri una scheda e vedi prezzi aggiornati e camere libere su Booking.com, con recensioni vere e, in molti casi, cancellazione gratuita.
- B&B Greta&Giada
B&B · Via Pietro Benati 15
📍 a 800 m da Vicolo del PortelloPrezzi e disponibilità → - Tarlazza
Affittacamere
📍 a 2,7 km da Vicolo del PortelloPrezzi e disponibilità → - Cà Morari★★★
Hotel
📍 a 3,6 km da Vicolo del PortelloPrezzi e disponibilità →
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Vicolo del Portello, Argenta: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Vicolo del Portello
Domande frequenti su Vicolo del Portello
Qual è il CAP di Vicolo del Portello a Argenta?
Vicolo del Portello rientra nel CAP 44011 del comune di Argenta (FE).
In quale comune e provincia si trova Vicolo del Portello?
Vicolo del Portello si trova a Argenta, in provincia di Ferrara (FE), Emilia-Romagna.
Come si arriva a Vicolo del Portello?
Puoi raggiungere Vicolo del Portello a Argenta in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.