Ciclovia della Valsugana — Altopiano della Vigolana
Ciclovia della Valsugana è un luogo di Altopiano della Vigolana, in provincia di Trento (TN), in Trentino-Alto Adige/Südtirol. Altopiano della Vigolana conta circa 4802 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 38049 e le indicazioni stradali per raggiungere Ciclovia della Valsugana in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.
Cosa trovi in Ciclovia della Valsugana
Lungo Ciclovia della Valsugana a Altopiano della Vigolana sono presenti 1tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.
- 📸Luoghi d'interesse (1): Lago di Caldonazzo
Naviga dalla tua posizione fino a Ciclovia della Valsugana (indicazioni stradali passo passo)
- Comune
- Altopiano della Vigolana (TN)
- CAP
- 38049
- Regione
- Trentino-Alto Adige/Südtirol
- Coordinate
- 46.0145, 11.2352
Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Ciclovia della Valsugana, Altopiano della Vigolana: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.
✓ Cancellazione gratuita✓ Nessun costo di prenotazione✓ Recensioni verificate
Come arrivare a Ciclovia della Valsugana
Domande frequenti su Ciclovia della Valsugana
Qual è il CAP di Ciclovia della Valsugana a Altopiano della Vigolana?
Ciclovia della Valsugana rientra nel CAP 38049 del comune di Altopiano della Vigolana (TN).
In quale comune e provincia si trova Ciclovia della Valsugana?
Ciclovia della Valsugana si trova a Altopiano della Vigolana, in provincia di Trento (TN), Trentino-Alto Adige/Südtirol.
Come si arriva a Ciclovia della Valsugana?
Puoi raggiungere Ciclovia della Valsugana a Altopiano della Vigolana in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.
Cosa si trova in Ciclovia della Valsugana?
Lungo Ciclovia della Valsugana sono mappati 1 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui luoghi d'interesse.