Salta al contenuto
Distanze ChilometricheDistanze
Chilometriche

Piazza del DonatoreAlbignasego

Piazza del Donatore è una piazza di Albignasego, in provincia di Padova (PD), in Veneto. Albignasego conta circa 23.464 abitanti. Qui trovi la posizione esatta sulla mappa, il CAP 35020 e le indicazioni stradali per raggiungere Piazza del Donatore in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, oltre alle vie e piazze nelle immediate vicinanze.

Cosa trovi in Piazza del Donatore

Lungo Piazza del Donatore a Albignasego sono presenti 2tra attività commerciali e luoghi d'interesse mappati su OpenStreetMap.

  • 📚Biblioteche (1): Biblioteca Civica
  • 🌳Parchi e giardini (1): Parco della Rimembranza
Avvia il navigatore

Naviga dalla tua posizione fino a Piazza del Donatore (indicazioni stradali passo passo)

Comune
Albignasego (PD)
CAP
35020
Regione
Veneto
Coordinate
45.3460, 11.8683
Booking.com
Dormi a due passi da Piazza del Donatore

Hotel, B&B e case vacanza vicinissimi a Piazza del Donatore, Albignasego: confronta prezzi e recensioni reali e prenota in un minuto.

Cancellazione gratuitaNessun costo di prenotazioneRecensioni verificate

Vedi gli hotel →

Come arrivare a Piazza del Donatore

Domande frequenti su Piazza del Donatore

Qual è il CAP di Piazza del Donatore a Albignasego?

Piazza del Donatore rientra nel CAP 35020 del comune di Albignasego (PD).

In quale comune e provincia si trova Piazza del Donatore?

Piazza del Donatore si trova a Albignasego, in provincia di Padova (PD), Veneto.

Come si arriva a Piazza del Donatore?

Puoi raggiungere Piazza del Donatore a Albignasego in auto, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Usa il modulo “Come arrivare” in questa pagina per le indicazioni passo-passo dalla tua posizione.

Cosa si trova in Piazza del Donatore?

Lungo Piazza del Donatore sono mappati 2 tra attività commerciali e luoghi d'interesse, tra cui biblioteche, parchi e giardini.

Vie e piazze vicine a Piazza del Donatore

Usiamo cookie per misurare il traffico e mostrare annunci. Puoi accettare o rifiutare i cookie non essenziali.